grest 2017

Grest 2019

Parrocchia di San Camillo

Da ormai 49 anni, l’inizio della scuola è sempre accompagnato dal Grest di San Camillo: due settimane di giochi, laboratori e attività per tutti i ragazzi dall’ultimo anno di asilo all’ultimo anno delle medie.
Quest’anno, il Grest comincia domenica 25 agosto con la tradizionale Serata Iniziale alle ore 20:45 alla quale sono invitati bambini, genitori, amici, nonni, zii, per assistere a questo evento, ogni anno diverso, ogni anno più spettacolare!
Dal giorno successivo cominciano le vere e proprie giornate di Grest: dal lunedì al venerdì, tutte le mattine dalle 9:00 alle 12:30 e i pomeriggi dalle 15:30 alle 18:30 in patronato.
Il Grest si conclude sabato 7 settembre con la Serata Finale al Teatro Don Bosco, nella quale saranno i bambini i protagonisti e presenteranno le scenette, i laboratori, i balletti e gli spettacoli che hanno preparato durante il Grest.
Nella seconda settimana di Grest verrà svolta un’uscita per allontanarsi dal cemento della città e passare una giornata in mezzo alla natura.
Non dimenticate che sabato 31 agosto, nel pomeriggio, ci sarà la Festa delle Torte, dove tutti sono invitati a partecipare alla gara di torte e sarà un momento di gioco per tutta la famiglia (genitori compresi!), che si concluderà con la premiazione e la degustazione delle torte.

Nel notiziario parrocchiale "Vita Nostra" abbiamo parlato più volte del Grest; ecco alcuni articoli:
 Dicembre  2016  La serata finale del 46° Grest
 Ottobre     2013  La voce del Grest
 Giugno     2013
Aioca piripiri...

Età: possono partecipare i ragazzi che hanno terminato l'asilo fino a quelli che hanno terminato la terza media.

Quota: 20 € (15 € per altri fratelli).

N.B.: L'iscrizione deve essere ripetuta per ogni fratello (deve essere consegnato un modulo compilato e firmato per ogni fratello iscritto al Grest)

Le iscrizioni sono aperte, ma i posti sono limitati! Vi aspettiamo a fine agosto!
I giorni in cui si raccolgono le quote e i moduli firmati sono:

♦  Sabato 24 agosto dalle 17 alle 20 davanti alla Chies di San Camillo
   ♦  Domenica 25 agosto dalle 9 per tutto il giorno in patronato S. Camillo (entrata Via Verci)

Per qualsiasi informazione, potete contattare Chiara Baldin via mail o per telefono:
Cel.: +39 348 7828384 (contattabile via whatsapp)

Nel seguito a chi è interessato all’iscrizione al Grest vengono richiesti dei dati personali, al solo scopo di poter organizzare l’iscrizione dei bambini e dei ragazzi al Grest (“finalità del trattamento”).

I dati immessi saranno archiviati da parte del responsabile delle iscrizioni (Chiara Baldin) sul suo computer personale (“archiviazione dei dati”), non saranno effettuate copie su altri computer.

Entro 15 giorni dalla conclusione del Grest i dati verranno cancellati e non ne verrà conservata copia (“durata del trattamento”).

Non vi è alcun obbligo di inserimento dei dati, ma chi non li inserisce non potrà iscrivere i figli al Grest, per motivi organizzativi. Chi inserisce i dati autorizza il trattamento qui descritto.

PER ISCRIVERTI