mosaico risorto

Scamillo1pweb

GRUPPO ESTIVO 2020

Parrocchia di San Camillo

Quest'anno, il Grest come è da tutti conosciuto non potrà svolgersi. Noi animatori però abbiamo voluto ugualmente organizzare delle attività per i ragazzi; ovviamente con numeri e con modalità totalmente differenti.

Il Grest sarà così organizzato:

• sarà possibile iscrivere il/i proprio/i figlio/i solamente in una delle due settimane
    (dal 24 agosto al 29 agosto oppure dal 31 agosto al 5 settembre);

• le attività si svolgeranno  solamente la mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00;

• possono partecipare i ragazzi che hanno terminato l'asilo fino a quelli che hanno terminato la seconda media;
  • quota di iscrizione: 25 €;

• l'iscrizione deve essere ripetuta per ogni fratello (deve essere consegnato un modulo compilato e firmato per ogni fratello iscritto al Grest);

• non potranno purtroppo esserci la serata iniziale, la festa delle torte e la serata finale.

____________________________________________

Per qualsiasi informazione, potete contattare Federico Marescotti e Anna Seno via mail o per telefono:
       Cell.: ……….(contattabile via whatsapp)

____________________________________________

Nel seguitoa chi è interessato all’iscrizione al Grest vengono richiesti dei dati personali, al solo scopo di poter organizzare l’iscrizione dei bambini e dei ragazzi al Grest (“finalità del trattamento”).

I dati immessi saranno archiviati da parte dei responsabili delle iscrizioni (Federico Marescotti e Anna Seno) sui loro computer personali (“archiviazione dei dati”), non saranno effettuate copie su altri computer.

Entro 15 giorni dalla conclusione del Grest i dati verranno cancellati e non ne verrà conservata copia (“durata del trattamento”).

Non vi è alcun obbligo di inserimento dei dati, ma chi non li inserisce non potrà iscrivere i figli al Grest, per motivi organizzativi. Chi inserisce i dati autorizza il trattamento qui descritto.

PER ISCRIVERTI