Il saluto di Padre Roberto

Aggiungo volentieri il mio saluto in occasione della pubblicazione più frequente del notiziario parrocchiale. Condivido del tutto le motivazioni che hanno ispirato il comitato di redazione della nuova serie di "Vita Nostra".
La maggior informazione, la più approfondita conoscenza e in particolare la crescita di uno spirito di vera comunione fraterna fra le persone e i gruppi parrocchiali, la lodevole intenzione di non escludere nessun abitante del nostro territorio, giustificano questo "nuovo" impegno.
Come ho sottolineato durante la riunione del Consiglio Pastorale parrocchiale in cui è stata approvata questa proposta, offro tutto il mio sostegno e incoraggiamento per questa iniziativa che richiede tempo, preparazione e soprattutto costanza nel portarla avanti.
Auguro buon lavoro ai redattori e a coloro che collaboreranno, perché questo comune impegno contribuisca a favorire sia l'attiva partecipazione e la sincera unione all'interno della comunità, sia anche l'ascolto, l'accoglienza, l'apertura e la solidarietà verso gli altri.
Confidiamo nella forza illuminante dello Spirito Santo e nell'esempio di amore concreto del nostro patrono S. Camillo

P. Roberto Nava

torna all'indice - Vita Nostra maggio 2006 - anno 1 numero 0