DAI GRUPPI PARROCCHIALI

G.S. Lellianum

Anche per quest'anno, continuando una tradizione di attività sportiva più che trentennale, il G.S. Lellianum è presenza viva nei campionati sportivi provinciali.
Malgrado mille difficoltà legate alla diminuzione della natalità e all'aumentare delle proposte ludiche e di intrattenimento, il G.S.Lellianum, mantenendo il legame con i "padri fondatori" rappresentati da Padre Roberto Nava e da Francesco Francescon, da questa stagione ha rinnovato tutto il gruppo dirigente, cercando in queste persone nuova forza per proseguire l'attività nello sport più classico: il calcio.
Le squadre presenti sono i Pulcini (annata 97-98) e gli Esordienti (annata 93-94), allenati con costanza da tecnici che riescono a trovare un giusto equilibrio tra l'esuberanza e la vivacità dei ragazzi e la coordinazione nel gioco, il rispetto delle regole e le relazioni di gruppo.
E' presente anche una squadra di

amatori over 25, che rappresenta il massimo esempio di sportività nella maturità fisica, un vivace e tenace gruppo di (meno) giovani che pratica questo sport costantemente, nelle situazioni più difficili ed unicamente per il bel gioco e la passione di ritrovarsi nell'amicizia.
Attraverso questa finestra sul quartiere vogliamo raggiungere tutte le famiglie che cercano di dare uno sport sano ed un ambiente pulito ai propri figli, vivendo assieme le esperienze di gioco, la crescita e la conquista in un periodo della vita di ciascun ragazzo che rimarrà indelebile nella maturità.
Vogliamo avvicinare tutti i ragazzi e le ragazze della Parrocchia, per far conoscere e condividere tutti i nostri progetti, anche attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica:

gslellianum@libero.it

Responsabili Pulcini: Tiziana e Giovanni Mattiuzzi  049/757444