AVVISI IMPORTANTI

Un evento speciale!

Dal 19 al 26 maggio 2011 cercheremo di organizzare un pellegrinaggio della nostra Comunità Parrocchiale in Terra Santa accompagnati dal biblista p. Giuseppe Casarin che già da alcuni anni ci guida nelle riflessioni sulla Parola di Dio con la Lectio Divina. I dettagli di questo evento verranno pubblicati prossimamente; per ora ci limitiamo a comunicarlo alla comunità perché chi desidera fare questo pellegrinaggio nei luoghi della nostra fede cominci a pensarci...

ORARI SS. MESSE

SS. Messe festive

Sabato e vigilie: ore 19.00

Domenica e festività:

ore 9.30, 11.00, 19.00

SS. Messe feriali

Lunedì - Venerdì: ore 9.00 e 18.00

Sabato: ore 9.00

Orario del Centro Parrocchiale

Lunedì - Sabato:

dalle 15.30 alle 19

Domenica: dalle 16 alle 19.

Il giorno 11 settembre nella nostra Chiesa è stato posto il sigillo del Matrimonio su una nuova coppia: auguri, Mariagiovanna e Alberto, siamo felici di avervi visto crescere nella nostra comunità e che abbiate scelto di vivere come famiglia cristiana. Contiamo su di voi, pietre vive di questa comunità.

(la redazione, di cui Mariagiovanna ha fatto parte a lungo)

torna all'indice - Vita Nostra settembre 2010 - anno 5 numero 2