Notizie dalle Associazioni. Amici di San Camillo

Il prossimo venerdì 24 ottobre 2014 alle ore 20,45, presso il teatro Don Bosco di Via De Lellis, gli Amici di San Camillo organizzeranno la tradizionale serata annuale per raccolta fondi.

Quest’anno, uscendo dagli schemi tradizionali, abbiamo scelto uno spettacolo un po’ particolare; si intitola “Di città in città … di qua e di là dell’oceano” ed è un meraviglioso viaggio, musicale e non, attraverso l’Europa e l’America con le note delle più belle canzoni dedicate alle varie città.

Protagonista principale è l’affermata mezzosoprano Ester Viviani Giaretta, accompagnata dai cinque componenti la Mestrino Dixieland Jass Band (“Jass” volutamente con due s …).

Ovviamente il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà interamente destinato alle nostre iniziative in favore delle persone bisognose che, dato il perdurare della crisi, non accennano a diminuire.

Per tale motivo, oltre che per trascorrere una serena serata in compagnia, vi aspettiamo il più numerosi possibile.

Fiorenzo Andrian

torna all'indice - Vita Nostra ottobre 2014 - anno 9 numero 3