Associazione Amici di San Camillo
SPETTACOLO DEL 19 OTTOBRE … e VENT’ANNI!

Come negli anni scorsi, il prossimo 19 ottobre presso il Teatro Don Bosco di Via S. Camillo, avrà luogo la tradizionale serata di raccolta fondi organizzata dalla nostra Associazione.

Avevamo pensato ad uno spettacolo con la partecipazione di tre cori, fra cui il “Lellianum” della nostra parrocchia, ma l’indisponibilità di altre formazioni non ne ha consentito la realizzazione; speriamo di poterlo riproporre in futuro.

Abbiamo pertanto optato per una commedia dialettale, brillante, allestita dalla compagnia Arlecchino che già abbiamo avuto modo di apprezzare alcuni anni or sono.

Sarà senz’altro l’occasione per condividere un momento di aggregazione in allegria; inoltre in tale occasione potremo finalmente ufficializzare l’entrata in funzione, avvenuta ad inizio settembre, anche della casa “B” di Via Ceoldo. Ad oggi possiamo dire che la casa di Accoglienza Bepi Iori è attiva, funzionante e totalmente occupata, portando complessivamente a tre gli alloggi a disposizione dei familiari di malati ospedalizzati.

Infine nel 2018 gli Amici di San Camillo raggiungono i 20 anni di attività; è un traguardo che ci rende orgogliosi ed è stato possibile raggiungere grazie a tutti i soci e collaboratori che, nel tempo, hanno dedicato le proprie energie per far crescere la nostra associazione; quelli attuali e quelli che nel frattempo ci hanno lasciato, ai quali va il nostro particolare ricordo.

Nell’occasione dello spettacolo contiamo di distribuire ai presenti un opuscolo commemorativo con le varie tappe del nostro primo ventennio di attività.

Ecco perché, soprattutto quest’anno, vorremmo avere una nutrita partecipazione alla serata, magari, come si usa dire, con il coinvolgimento di parenti, amici e conoscenti.

Vi aspettiamo numerosissimi!

Fiorenzo Andrian

LA COMPAGNIA ARLECCHINO, che sarà protagonista dello spettacolo del 19 ottobre al Don Bosco

(anche nella foto sotto)